Gent.ma Dott.ssa Palma Calò,

sia pure con colpevole ritardo, le invio alcune considerazioni, che ritengo doverose,  in merito al Congresso RING-Gargano 2016 tenutosi a Rimini nello scorso mese di Maggio.

Anche quest’anno, Gargano ha avuto ampio successo ed ha pienamente risposto alle aspettative sia di noi organizzatori, sia dei numerosi partecipanti.

Certamente ai più sono risultati graditi la location, gli argomenti trattati e la formula del congresso, sempre più innovativa e stimolante per tutti i presenti. Non sono tuttavia affatto lontano dal vero nell’affermare che buona parte del successo della manifestazione sia attribuibile alla sua professionalità ed al suo entusiasmo. La cortesia, la disponibilità,  il sorriso in ogni frangente, anche nelle criticità di alcuni momenti organizzativi (che ogni manifestazione obbligatoriamente deve affrontare),  il sapere far sentire tutti i partecipanti a casa propria, con un’amica al proprio fianco in grado di offrire aiuto senza mai mostrare il minimo accenno alla fatica, la puntualità di ogni momento del congresso, sono caratteristiche ormai costanti della professionalità sua e delle sue collaboratrici.

Lei è in grado di dare tranquillità a chi organizza un Congresso e sicurezza a tutti partecipanti.

Posso anche dirle, senza tema di piaggeria, che si nota immediatamente la differenza non appena ci si imbatte in altri eventi congressuali, sia in Italia che all’estero, dove è assai difficile ritrovare l’atmosfera che lei ed il suo team sapete di anno in anno rinnovare e migliorare nel corso delle ormai numerose edizioni di Gargano.

Non mi resta che augurarle - ed augurarmi - che altre, future  edizioni di Gargano possano ancora avvalersi della sua professionalità e simpatia, ma voglio anche augurarle che la sua agenzia possa incontrare ancora maggior successo, con l’organizzazione di manifestazioni congressuali più grandi ed importanti di Gargano, come lei in effetti merita.

Voglia gradire i sensi della mia stima professionale più ampia, oltre che i miei più cordiali saluti ed un caloroso arrivederci.


Dr. Francesco Florio

Direttore Dipartimento Cardio-Vascolare
Direttore U.O.C. di Radiologia Interventistica
IRCCS "Casa Sollievo della Sofferenza"
Viale Cappuccini, 1
71013 San Giovanni Rotondo (FG)
tel 0882 410979-570  0882 835250
e-mail:
francflorio@yahoo.it

 


Gentilissima Palma,

con grande piacere sono lieto di confermare la tua grandissima professionalità e competenza dimostrata nel corso degli eventi scientifici da te organizzati  e promossi. In particolare, ho avuto modo di apprezzare la tua affidabilità  nel seguire in modo accurato i contatti con i relatori, con le aziende sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
Sei una persona solare e disponibile e mi auguro che tu possa continuare ad avere tutte le soddisfazioni professionali che meriti.


Con stima, 



Giuseppe Guglielmi

Professore Associato di "Diagnostica per Immagini e Radioterapia" 
Facoltà di Medicina e Chirurgia 
Università degli Studi di Foggia

 


Spett. Atena Eventi,

la professionalità traspare dai piccoli dettagli. Anche di questo, a nome di tutto l'Ente che rappresento, Vi voglio ringraziare.
La Vostra consulenza è stata per noi preziosa, discreta, sempre presente.  
Inoltre, la Vostra approfondita conoscenza delle risorse umane e strutturali della Provincia di Foggia ci ha permesso di correlare l'evento formativo alle potenzialità del territorio. Con ottimo gradimento sia da parte dei nostri ospiti relatori, sia da parte degli iscritti agli eventi organizzati.
Complimenti! E continuate così.



Dott. Antonio Alemanno

Presidente del Collegio Tecnici di Radiologia della Provincia di Foggia
www.tsrmfoggia.org

 


Gentile dr.ssa Calò,

ora che l'organizzazione del 1st COST CONFERENCE and MANAGEMENT COMMITTEE MEETING (Foggia, 28th-29th May 2015) si è conclusa, non posso non concludere questa favolosa esperienza senza ringraziarLa!

E' stato per me un piacere immenso scoprire la Sua Agenzia. Trovare poi in Lei, una persona competente, affidabile, positiva, vivace, e sempre costantemente disponibile, mi ha consentito di vivere questo Evento senza preoccupazione.

I complimenti che ho ricevuto dai tanti colleghi italiani e stranieri, sono tutti per Lei! E' per questo che ho voluto ringraziarLa pubblicamente nei miei Indirizzi di saluto in occasione della Apertura dei lavori. 

Sono felice di averLa conosciuta. E alla prossima!

Un caro saluto e ancora GRAZIE

 

A. Giangaspero

Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente
Università di Foggia
Via Napoli 25, Foggia, Italy
tel. +39.0881.589227/214
www.unifg.it


Referenze eccellenti per Atena Eventi,

grazie alla professionalità, attenzione, simpatia, fantasia, buon gusto e allegria della sua responsabile, Palma e di tutto il suo splendido staff.

"Ad maiora..."

 

Roberto Murgo

Direttore UOC di Chirurgia Senologica
Coordinatore Breast Unit
Ospedale IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza
San Giovanni Rotondo
 


Cara Palma, 

hai visto quanti "grazie e complimenti" stiamo e stai ricevendo?

L unico che non ti ha ringraziato, fino ad ora, sono io!

Lo faccio ora per dirti BRAVISSIMA!

Senza ipocrisia dico che tu sei parte imprescindibile di Gargano, che senza di te non potrebbe e non sarebbe sopravvissuto, specie in queste ultime edizioni, se il tuo supporto psicologico di entusiastico ottimismo non mi avesse personalmente sostenuto!

Credo che ormai tutti i Radiologi Interventisti italiani conoscono "Palma", che per tutti significa professionalità, ma anche simpatia, cordialità e sorriso sempre, anche quando diventa difficile restare cortesi!!


Un abbraccio.

Francesco Florio

Direttore Dipartimento Cardio-Vascolare
Direttore UOC di Radiologia Interventistica
IRCCS "Casa Sollievo della Sofferenza" 
San Giovanni Rotondo (FG)

 


Gentile dott.ssa Calò,

ho avuto il piacere di avere la Sua Agenzia a supporto di un evento dedicato al "Piede Diabetico" nel maggio del 2013. Questa mia per ringraziare Lei ed il Suo staff per la puntualità e professionalità nell'affrontare tutte le situazioni connesse all'organizzazione di un congresso e che, spesso, sono imprevedibili. A tal proposito ho notato che vi è sempre stata una disponibilità a risolvere qualsivoglia problema con soluzioni sempre "comode" per chi ne fruiva.

Ho avuto anche mail di ringraziamento da parte di relatori e partecipanti anche per l'ottima organizzazione.

Infine, voglio ringraziare Lei personalmente per il modo di fare: è sempre più facile avere a che fare con qualcuno che sorride sempre!

Spero di averLa ancora come collaboratrice in altri eventi.

Grazie ancora
un cordiale saluto
Ornella Ludovico 

 

Dott.ssa Ornella Ludovico

U.O. Endocrinologia
IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza

 


Cara Palma, 

io non posso che esprimere la mia stima per il tuo operato sia per la serietà dimostrata che per l'attenzione che hai sempre posto nell'organizzazione degli eventi che abbiamo creato insieme.

Saluti affettuosi

Giorgia

Giorgia Cocco

Dirigente Medico
S.C. di Radioterapia
A.O.U. Ospedali Riuniti
Foggia

 


Cara Palma,

le  esperienze, vissute nelle varie gradazioni di soddisfazioni e certamente anche di sofferenze, generano, o meglio costruiscono piano piano,  competenze precise e personalità irrepetibili, che uniche sanno gestire eventi con successo sicuro. Tu sei questo, perché sei dentro le cose che organizzi, capace di percepire il risultato desiderato di coloro che ti si affidano. 

Sei grande pari alla capacità di interagire, praticamente con tutti. 

Ti risento con immenso piacere.


Matteo Impagliatelli

Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Angiologia
Cardiologia
IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
San Giovanni Rotondo FG

 


Gent.ma

porga al Dott. Annese i miei complimenti per l'alto profilo della riunione e a Lei giungano i miei complimenti per la eccellente organizzazione logistica. 

Grazie ancora


G.M. Ludovico

Professore di Andrologia Scuola di Specializzazione in Urologia
Università degli Studi di Bari

 


Gentile Dott.ssa Palma,

è stata una bella, cordiale, affettuosa riunione.

Complimenti alla sua equipe. (…)

Grazie a Lino e grazie a Lei per aver organizzato tutto in maniera impeccabile... 

Ad maiora 

 

Rocco Damiano

Professore Associato di Urologia 
Università Magna Graecia di Catanzaro

 


Carissimi 

E' stata una bellissima esperienza 

Sarebbe bello trovare sempre la stessa atmosfera informale, ma nello stesso tempo qualificatissima.

Mi e' piaciuto fare la mia relazione e ho potuto trovare molta sintonia per quanto riguarda il trattamento conservativo dei traumi splenici.

L'accoglienza e' stata principesca.

Un abbraccio con stima 

 

Salvatore Razzi 

S.S. Chirurgia d’Urgenza 
Ospedale Regionale Valle d’Aosta

 


Ciao Palma,

Volevo ringraziarti  e farti i più sinceri complimenti per l'eccellente organizzazione, a cui ormai ci hai abituato !!!!!!

A titolo personale ti confesso che partecipo a questo evento sempre con grande piacere... non solo per la parte scientifica ma anche per la continua attenzione che ponete verso i vostri ospiti che ti fanno sentire "coccolato".

Grazie e complimenti ancora.

Fabrizio


Fabrizio Fanelli MD, EBIR

Professor of Radiology
Vascular and Interventional Radiology Unit
"Sapienza" University of Rome

 


Vi ringrazio per la lettera rinnovando i complimenti per l'organizzazione dell'evento, e rimanendo a vostra disposizione per future iniziative.

Cordialmente 

 

Giancarlo Tirelli

Professore Università degli Studi di Trieste
Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale 

 


 (…)

Mi complimento, inoltre,  con Lei ed il suo staff per l'impeccabile organizzazione

Cordiali saluti

 

Dott. Vincenzo Palazzo

Dirigente Medico
U.O. di Chirurgia Vascolare 
IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
San Giovanni Rotondo

 


(…) Sono Io a dovermi complimentare per la perfetta organizzazione del congresso e per il valore dei relatori.

MC

 

Prof. Mauro Cignarelli

Direttore S.C. di Endocrinologia
A.O.U. Ospedali Riuniti 
Foggia

 


Buon giorno e buona domenica,

intanto vorrei ringraziarla x la splendida accoglienza e x l'ottima organizzazione dell' evento e del mio viaggio (…)

 

Roberto Anichini

Direttore Servizio Diabetologia e della Struttura di Eccellenza sul 
Piede Diabetico 
USL 3 AREA PISTOIESE 
PISTOIA

 


Rinnovo i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento in tutta la sua complessità. 

Nella speranza di ritornare nella vostra meravigliosa cittadina porgo i miei migliori saluti.

      

Sabrina Boldini

 


Gent.ma Sig.ra Calò,

grazie per la sua disponibilità.

Ancora complimenti per la sua organizzazione.

Cordiali saluti.

 

Paolo Berardi

Clinica Otorinolaringoiatrica
Policlinico
Bari

 


Desidero ringraziare tutti per la bella accoglienza e la grande organizzazione.

E' stato un "Gargano" ancora migliore dei precedenti!

Grazie   a presto  

 

Vincenzo Villari

Direttore U.O.C. di Radiologia Vascolare ed Interventistica
A.O.U. S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona
Salerno

 


Carissima Palma,

da molti anni con tutte voi non mi sento un semplice congressista.

Mai ero stato così ben “coccolato”  ad un congresso.

Grazie di tutto.

Dell’ospitalità, della professionalità e dell’affetto dimostrato.

Un grande abbraccio a te ed al tuo gruppo.

 

Adriano Fileni

Direttore Unità Operativa di Diagnostica per
Immagini Ospedale INRCA
IRCSS Sede di Roma

 


Carissima Palma,

è stato un piacere conoscerti di persona e complimenti per l'ottima organizzazione.

(…)


Un abbraccio

 

Giorgio Fornasier

Associazione Genitori di Soggetti con Sindrome di Prader-Willi
Belluno

 


Carissima,

la prima cosa che mi ha detto il prof. Chiumello sono stati i saluti per me 

(mi ha fatto veramente piacere).

SECONDO: si è complimentato per come è stato organizzato il congresso. Mi ha detto:”Brava la signora Palma Calò, veramente brava, ha organizzato al meglio il congresso, sono stato molto soddisfatto”.

Complimenti anche dalla Dott.ssa Stefania Di Candia. 

Sono tornati tutti molto soddisfatti. Brava, complimenti alla nostra organizzatrice.

Adesso riposati.

ciao

Grazie

Palma

 

Palma Carbonaro

Segreteria Prof. Giuseppe Chiumello
Direttore Centro di Endocrinologia dell’infanzia e dell’adolescenza
Università H. San Raffaele, Milano.
Direttore  Centro di Endocrinologia dell’infanzia e dell’adolescenza
Università degli Studi, Milano.

 


Ciao Palma,

mi è dispiaciuto non averti salutata.

Ti faccio i miei complimenti per la bella riuscita del Congresso: sei forte!!


Anita Cicorella

Segreteria 
Federazione Nazionale “Sindrome di Prader Willi” 
Roma

 


Grazie della disponibilità e della squisita ospitalità.

Distinti saluti,


Irma Palescandolo

 


Grazie, Palma. 

se mi permetti, ti confesserei che ti rimpiango. Ma presto ci metteremo al lavoro per le iniziative del 2013!

Matteo Impagliatelli

Responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Angiologia
Cardiologia
IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
San Giovanni Rotondo FG

 


Buongiorno,

sono una partecipante del convegno tenutosi a San Giovanni rotondo, volevo congratularmi per l' eccellente riuscita del convegno, sperando in un' altra eventuale prossima occasione,

Cordialmente
                                  

Anna Rita Augello

 


(…) la ringrazio come sempre della sua disponibilità ed efficienza.

 

Sergio Storti

Professore Associato
Ematologia
Facoltà di Medicina e Chirurgia
Università Cattolica del Sacro Cuore 
Roma

 


Dear Palma,

I would like to thank you again for the organization of my trip to Gargano and the worm hospitality. Everything was excellent and I had a very pleasant time.  

(...)

Best Regards,

 

Dimitrios Karnabatidis

Ass. Professor of Radiology
University of Patras, Rion, Grecce     

 


Cara Palma, 

ti ribadisco i complimenti per l'organizzazione del Consiglio Regionale.

 

Dr. Matteo Buono

Direttore 
Hospice di Torremaggiore FG

 


Cara Sig.ra Palma

volevo ancora ringraziarla per tutto,per la sua cortesia, disponibilità e accoglienza.

(…)

Affettuosi saluti

Fortunato Lombardo

Professore Aggregato e Ricercatore
Pediatria Generale e Specialistica
Facoltà di Medicina e Chirurgia
Università degli Studi di Messina

 


Alla dott.ssa Palma Calò

grazie per l'ospitalità ricevuta e per la professionalità dimostrata.

(…)

Buon lavoro 

 

Dott.ssa Maria Pecoraro

Psicologa-psicoterapeuta 
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia 
Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Roma - sede di Palermo 

 


Gentilissima Palma,

Sono io che devo ringraziare Lei, il Suo Staff e il Dr. Nirchio, per la cortesia e la sollecitudine che mi dimostrate quando torno dalle mie parti! 

(…) inviare a Tutti Voi un cordiale e grato saluto.

 

Gianni Simone

Dirigente Responsabile U.O. Citodiagnostica
IRCCS Ospedale Oncologico
Bari

 


Gentilissima Dr.ssa Calò, 

Le rinnovo le mie congratulazioni per la sua efficienza e la sua simpatia, davvero non comuni.

 

Franco Fulciniti

Responsabile della S.S.D. di Citopatologia 
Citodiagnostica dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale“ 
Napoli

 


Gent.ma D.ssa Calò,

Anzitutto, vi ringrazio della disponibilità e dell'ottima ospitalità e rifaccio i complimenti per l'evento altamente scientifico e soprattutto riuscito molto bene su tutti i fronti.

(…)

Grazie mille.

 

Toni Ibrahim

Responsabile del Centro di Ostencologia e Tumori Rari (CDO-TR)
Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (I.R.S.T.)

 


Gent.ma Dott.ssa Calò,

come sta? Si è già ripresa dalle "fatiche congressuali" ?

Ancora una volta mi complimento con Lei per l'ottimo lavoro svolto nell'organizzazione di Gargano 2009.

La ringrazio anche per l'invio dei casi clinici. alcuni veramente molto interessanti.

(…)

 

Bruno Beomonte Zobel

Professore Straordinario
Medico, UOC di Diagnostica per Immagini
Policlinico Universitario 
Università Campus Bio-Medico di Roma (UCBM)

 


Carissima Palma,

Mi dispiace non essere riuscito a salutarti prima di andar via martedì, pensavo ci raggiungessi al pranzo..

Volevo ringraziarti per la consueta squisita ospitalità e farti i complimenti per la sempre perfetta organizzazione.

A presto

Stefano

 

Stefano Marcia

Direttore U.O.C. Radiologia
Ospedale SS. Trinità ASL8
Cagliari

 


Cara Palma,

Sei sempre una gran professionista, i miei complimenti sono veramente sentiti, non lasci nulla al caso.

 

Anna Mazza

Tecnico Sanitario di Radiologia Medica
Docente di Attività Professionalizzanti del CDL per TSRM
Università degli Studi di Foggia

 


(…)

Colgo l'occasione per salutarvi cordialmente e per complimentarmi con la Vs organizzazione.

 

Nicola Volpe

Tecnico Sanitario di Radiologia Medica
ASL BT

 


Il buon lavoro... paga ed è una bella soddisfazione per tutti.

Buona serata, 

 

Silvana Capalbo

Direttore S.C. Ematologia
A.O.U. Ospedali Riuniti
Foggia

 


Caro Francesco, 

(…)

Sono stato trattato come un “Principe” !!

Grazie. Complimenti per la perfetta organizzazione.

La serata in compagnia di te e dei amici Italiani è stata stupenda (…)

Complimenti a te e a Palma .

(…)

Affettuosamente...

 

Lucien Castellani, M.D.

Professeur of Vascular Surgery
5, Rue Eupatoria
37000 TOURS
France

 


Gent.mi  Dr. Florio e Sig.ra Palma

sono io a ringraziare tutti voi per la "solita" calda ed affettuosa accoglienza e l'ineccepibile organizzazione che ci vengono offerte ogni volta partecipiamo al Gargano.

Oramai l'evento è diventato un appuntamento irrinunciabile, sia per la stimolante occasione di crescita professionale sia per l'opportunità di incontrare un gruppo di cari amici.

Un saluto affettuoso a tutti voi e un arrivederci a presto!

Vincenzo Iurilli

Azienda Ospedaliera di Padova